Cioccolato, un gioco da innamorati
Se amate il cioccolato o se siete...innamorati, gustatevi tutti gli ingredienti e trovate la vostra combinazione ideale. Cominciate da qui
Se sei fedele al tuo cioccolato equosolidale preferito, chiudi gli occhi per gustare fino in fondo tutti i suoi ingredienti. Se vuoi scegliere quello della tua vita, non fermarti al primo assaggio e cerca la combinazione ideale tra dolce e amaro, intenso e delicato. Gioca a riconoscere con gli occhi chiusi le diverse combinazioni di cacao, zucchero, latte, agrumi, spezie. Da dove si comincia? Dipende dai gusti naturalmente. Puoi chiederti:Mascao o Compañera? Fondente, al latte o bianco?
Per trovare il tuo Mascao, provalo fondente extra 70% o con le fave di cacao, assaggialo con la menta, arancia e poi quinoa. Se lo preferisci al latte puoi prenderlo liscio o con le nocciole intere. Se ami la cioccolata bianca, scegli una Compañera avorio, burrosa e profumata di vaniglia. Se ti piace sentire lo zucchero, assaggia un modicano. Se l'occasione è speciale, prova i cioccolatini modicani assortini e fidati dei Très amì.
Nessun commento:
Posta un commento